Viticoltura biologica, Italia sul podio europeo

Con una crescita del 109% in dieci anni, i vigneti bio sono il 19% della superficie vitata...

La sindrome NIMBY, quella da indignazione e la comunicazione (ancora) fantasma

Le opere restano al palo, anche quelle necessarie per la transizione ecologica. Non risolveremo...

Gamindo, come coniugare gaming e sensibilità sociale

La nuova frontiera degli advergame: l’utente dona in beneficenza mentre gioca e si diverte. E lo...

Marco Mari, Presidente Green Building Council Italia: «L’unica edilizia possibile è l’edilizia sostenibile»

La centralità dei protocolli energetico ambientali e il ruolo di leader dell’ItaliaL’Italia ha una...

Investimenti verdi, attenzione al greenwashing

Influence Map: su 130 fondi climatici analizzati, il 55% non rispetta gli obiettivi dell’accordo...
Talking Sustainability è il magazine di Amapola, agenzia di comunicazione istituzionale e ambientale

Notizie, tendenze e riflessioni legate al mondo della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa, insieme agli aggiornamenti sulle iniziative di Amapola e ai commenti sui temi più attuali legati alla comunicazione della sostenibilità. Vai al sito dell’agenzia.

FOCUS ITALIA

FOCUS MONDO

ANALISI E COMMENTI

Parlo come mangio?

Parlo come mangio?

Una riflessione su cibo, sostenibilità e comunicazione partendo dai dati del Rapporto Coop 2018...

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi la Private Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close