SALONE #CSR IS 2020: AMAPOLA PRESENTE!

28 Set, 2020 | In Amapola

Amapola partecipa all’ 8°edizione de “Il Salone della CSR e dell’Innovazione sociale”, il maggior evento nazionale dedicato alle buone pratiche di responsabilità sociale d’impresa. Focus su sostenibilità ambientale, biodiversità e lotta alla plastica.

Ledizione 2020 del Salone CSR IS è dedicato al tema “I volti della sostenibilità”. Oltre 200 organizzazioni protagoniste e 300 relatori, 80 eventi e migliaia di persone collegate in streaming per questa edizione “speciale”. Un’occasione per attivare energie positive e condividere nuove idee, ma soprattutto per capire come cambiano gli scenari della sostenibilità in una fase storica di grande complessità.

Amapola è partner dell’evento con la conduzione di due tavole rotonde:

L’impegno delle imprese per la biodiversità
30 Settembre 2020 ore 13.30
Sergio Vazzoler, partner Amapola
coordina il dibattito su impegni e buone pratiche promosse da Costa Edutainment, Edison, 3Bee, Tenute Ruffino & Poderi Ducali Ruffino, Eliante Cooperativa Sociale Onlus.

Lotta alla plastica e sostenibilità ambientale
30 Settembre 2020 ore 15.00
Luca Valpreda, partner Amapola
raccoglie testimonianze ed esperienze di Worldrise, Fruttagel, Esselunga, Accor Italia. 

Il team video di Amapola sarà impegnato anche quest’anno a raccontare il Salone, attraverso le voci e i commenti dei protagonisti.

L’appuntamento è per il 29 e il 30 Settembre on line: sarà possibile seguire tutti gli eventi in diretta streaming registrandosi sul sito di CSR IS.

 Seguici sui canali social! 

 Per saperne di più:
http://www.csreinnovazionesociale.it

Per seguire la diretta streaming:
https://salonecsr2020.it/registration